HK Košice La sponsorizzazione è una delle forme più comuni di marketing nel mondo dello sport, e la partita calcio offre molte opportunità in questo senso. Nel 2019 fa parte dei convocati per la Copa América disputata in Brasile, torneo nel quale la Celeste viene eliminata nei quarti di finale dal Perù, ai rigori, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Il 13 ottobre 2020 raggiunge quota 100 presenze con la Celeste nella sconfitta per 4-2 contro l’Ecuador. Tornati in Serie D per la stagione 2017-2018, i gialloblù si salvano solo all’ultima giornata, dopo aver disputato un campionato altalenante tra la zona salvezza e la zona retrocessione e aver cambiato tre allenatori (Vecchiato, Filippini, Rastelli). Il 5 maggio 2013, grazie al successo interno della Juventus sul Palermo per 1-0, conquista con tre giornate d’anticipo il secondo scudetto consecutivo. Dopo un altro semestre a Roma, il 29 gennaio 2019 viene ufficializzato il suo secondo ritorno alla Juventus, che lo preleva in prestito oneroso fino al termine della stagione. Nella sua carriera ha conseguito un treble con il Barcellona nella stagione 2008-2009, composto da campionato spagnolo, Coppa del Re e UEFA Champions League; ha inoltre vinto 6 campionati italiani (tra il 2012 e il 2019), 2 Coppe Italia (2015 e 2016) e 3 Supercoppe di Lega (2012, 2013 e 2015) con la Juventus, e una Major League Soccer (2024) con i LA Galaxy.

Island of Santa Catarina (Brasil) made by rouichi / switzerland L’8 dicembre 2019 trova il suo primo gol in maglia viola, nella sconfitta esterna per 2-1 contro il Torino. L’8 gennaio 2018, nella sessione invernale del calciomercato, viene acquistato dalla Lazio. Nonostante ciò il Foggia continua a disputare un brutto campionato, finché il 1 dicembre Kovacs viene sostituito da Leandro Remondini, che appena arrivato, acquista il giovane Paolo Maroncelli dalla Lazio. Il 28 ottobre, il Comitato Regionale Pugliese, diede la vittoria a tavolino per l’Enotria, nell’ultima gara, poiché c’era stata un’invasione di campo che ha portato al prolungamento di 5 minuti della partita, ma il 2 novembre la lega Sud annullò il verdetto del Comitato Regionale Pugliese, promuovendo regolarmente il Foggia. La salvezza matematica viene ottenuta con 11 giornate d’anticipo, il che spinge la squadra a tentare l’assalto ad un posto UEFA, che viene centrato alla penultima giornata tramite il pareggio sul campo del Lecce. Il campionato di calcio della Serie A italiana è iniziato da sole due settimane ma l’insindacabile giudizio di pubblico e tifosi sembra aver già emesso le prime sentenze: non su giocatori o qualità espresse sul campo della propria squadra del cuore – in realtà sì, il bar sport è sempre aperto 24/7 – ma su argomenti ben più importanti e divisivi quali le scelte estetiche delle divise ufficiali delle venti società della nostra massima serie.

Poi, non contento, nell’ottobre 2023, assieme ad un gruppo di amici, decide di prendere in mano le sorti della società in cui ha iniziato a giocare a baseball, il Malnate Vikings, assumendo la carica di vice-presidente. 1979-80: 9º in Tercera División gruppo VI. L’Alessandria vinse 2-1; il Novara tuttavia si riscattò immediatamente ritornando, l’anno successivo, in Divisione Nazionale. 1942-43 – 11º nel girone H della Serie C. Retrocessa in Prima Divisione e successivamente riammessa. Dopo due anni di mancate convocazioni, ritorna a indossare la casacca della selezione nazionale nel 2017, in occasione delle due amichevoli europee contro Irlanda e Italia. Il 18 aprile 2018 mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste; in occasione della trasferta vinta, per 3-4, contro la Fiorentina. Il 2013-2014 non inizia nel migliore dei modi per Cáceres, che a causa di un infortunio è costretto a saltare la prima parte dell’annata, rientrando nei ranghi a fine ottobre in occasione della sfida di Champions League in casa del Real Madrid. L’esordio arriva il 31 gennaio successivo, in occasione della semifinale di Coppa Italia pareggiata, per 0-0, contro il Milan. Un altro momento iconico risale al 1996 quando il Piacenza raggiunse le semifinali della Coppa Italia.

Nella stagione 2008-2009 trova poco spazio in Blaugrana, concludendo l’esperienza in terra catalana con 14 presenze nella Liga, 7 in Coppa del Re e 3 in Champions League, ma contribuendo, pur da comprimario, alla vittoria di uno storico treble. Il diffondersi di epidemie di colera, convinse le autorità della necessità di sventrare i vicoli più fatiscenti: pertanto, nel 1905 si demolirono le case intorno alla chiesa di San Ferdinando, compresa chiesetta di Sant’Anna, per poi passare, poco tempo dopo, al tessuto urbano adiacente al vecchio Ospedale di Sant’Antonio. Nel 1973-74 la Casertana adottò una maglia a doppia banda verticale, rossa nella metà sinistra e blu nella metà destra, con manica sinistra blu e manica destra rossa, girocollo blu e pantaloncino, anch’esso, blu. Martín riesce a giocare con continuità soprattutto nella seconda metà della stagione, dopo la cessione di Konko. Fa il suo terzo debutto con la maglia bianconera il successivo 2 febbraio, nella partita casalinga pareggiata 3-3 contro il Parma. Il 20 ottobre successivo realizza di testa la sua prima rete stagionale, nella vittoria casalinga in campionato per 2-0 contro il Napoli. Inoltre il 26 giugno 2021, partecipa alla prima Finale Regionale di Supercoppa Eccellenza, dove s’impone per 3-1 contro la Sancataldese, scrivendo il proprio nome come prima vincitrice della neonata manifestazione.

By Rosario