Clemente oggi sarà in sede a Pian di Massiano per definire l’accordo con il Perugia calcio e cominciare la sua nuova avventura sportiva. Roma, 27 lug. (askanews) – Sono state presentate oggi, presso l’Antistadio ‘Guido Tavellin’ di Verona, a due passi dallo stadio ‘Bentegodi’, le nuove maglie delle squadre della Scuola Calcio e del Calcio Femminile dell’Hellas Verona FC personalizzate con il logo Linkem, operatore leader nella fornitura di servizi internet a banda larga e ultralarga senza fili, che da marzo è “Partner of the Future” della società per la stagione 2018-2019. Lo rende noto un comunicato dell’azienda. Parma Football Club. Novità che non sortisce effetti positivi: in una stagione da dimenticare, culminata nella sconfitta interna contro i cugini «provinciali» del San Secondo, il Parma si salva a stento, superato di un punto dal San Secondo stesso. Blu-bianco-rosso-nero-bianco-blu, sei capitoli per ripercorrere centoventinove anni di sport: i primi a nascere a Genova, i primi a giocare una partita di football in città. Latina, poiché la società venne esclusa da ogni campionato per mancati versamenti ad alcuni giocatori – nello specifico, si trattava di omessi versamenti delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals per diverse mensilità – e dichiarata non più affiliata dalla FIGC.

Maglia mondiali 2014 - La Perla Finita la modalità EPISODE: NEW HERO, è possibile esportare il proprio avatar e farlo unire al proprio dream team, una squadra personalizzata utilizzabile negli Incontri di Lega nei quali i giocatori competeranno in partite classificate contro altri appassionati in tutto il mondo. In attesa della risposta di Gomez alla proposta di prolungamento, non trovano riscontri invece le voci di un possibile ritorno di de Roon a Bergamo. Un altro nome su cui girano parecchie voci è quello di Josè Palomino, difensore classe 1990 argentino che in questa stagione ha giocato in Bulgaria con il Ludogorets. È stata un’altra giornata molto frizzante per i tifosi atalantini, le voci su possibili arrivi e partenze si sono mescolate all’annuncio dell’azienda spagnola come nuovo fornitore di maglie e a questo punto la curiosità per le divise 2017/2018 è totale. In Italia non sembrano esserci, tra le nuove leve nate a metà anni Novanta, difensori centrali così tatticamente e tecnicamente maturi, eccezion fatta per Rugani: la mancanza di offerta per un mercato dall’ampia domanda genera quindi il primo livello di atipicità di Romagnoli, che è il suo prezzo – assurdo se ponderato sulla scorta dell’esperienza, anche in campo; meno assurdo nell’ottica di un investimento a lunga gittata.

Gironi di Europa League: griglia già fatta? In attesa dei sorteggi del prossimo 25 agosto a Montecarlo, abbiamo spulciato il regolamento della prossima Europa League e abbia scovato una bella curiosità. Il costo del cartellino si aggira sui quattro milioni di euro, il contratto con il Gent è in scadenza 2018 e dunque i nerazzurri chiuderebbero un altro colpo molto interessante se consideriamo che parliamo di un ragazzo con oltre 110 presenze nella serie A belga, 7 in Champions League e 14 in Europa League. In attesa della presentazione alla stampa che potrebbe avvenire la prossima settimana a ridosso del ritiro, ecco la nota stampa, che svela anche come con Joma ci sarà la possibilità di aver maglie personalizzate: «Joma Sport e Atalanta B.C. sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica grazie al quale il brand sportivo spagnolo vestirà la squadra nerazzurra a partire dalla prossima stagione 2017-2018. Questo accordo è il segno della continuità e dell’impegno di Joma in uno dei campionati di calcio più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale, la Serie A italiana. Dopo aver salutato New Balance, il club dei Friendkin ha siglato un accordo con adidas, che già in passato aveva prodotto il materiale tecnico della squadra capitolina.

Joma e Atalanta sono felici di aver raggiunto un accordo che sarà certamente positivo e dalle prospettive importanti per entrambi. Manco per niente, perché il Wolverhampton, scevro dalle pressioni derivanti da un risultato in bilico, gioca in maniera fluida. “All’orizzonte di quell’oceano ci sarebbe stata sempre un’altra isola, per riparsi durante un tifone, o per riposarsi e amare”. Questa settimana si aspetta qualche segnale: ieri sera Montella, Mirabelli e Fassone (tecnico e dirigenti del Milan) sono stati a cena per fare il punto sul mercato e non sono escluse accelerazioni a stretto giro di posta con l’Atalanta che tiene sempre la barra dritta sulla valutazione di 28/30 milioni. Il primo giorno della settimana ha regalato alcuni spunti interessanti per l’immediato futuro. Esternamente si presentavano con corazze in cemento armato con “tourelle tournante a eclipse”, considerate per l’epoca capolavori di ingegneria, e cupole per l’osservazione e la difesa degli accessi. Classe 1994 come il collega italiano, l’esterno nel giro della nazionale è sul taccuino degli orobici ormai da settimane e la concorrenza del Napoli sembra essere completamente superata. Per chi ama il calcio non sono come gioco, ma anche come la storia in divenire di questo sport nel corso degli anni, maglie premier league 2025 questo portale è davvero da non perdere.

By Rosario